CHI SIAMO
Siamo un’azienda quotidianamente impegnata nella creazione di spazi commerciali e soluzioni living con uno stile unico: crediamo nella completa condivisione delle idee con i nostri clienti, seguiamo ogni lavoro minuziosamente, dalla progettazione all’installazione.

LIVING INSTALLATIONS
Con oltre 30 anni di esperienza nella realizzazione di espositori commerciali e display premium, trasformiamo le idee in esperienze coinvolgenti.
Gestiamo con cura artigianale ogni fase - dalla progettazione creativa alla produzione di vetrine luxury, fino all'allestimento finale - rispondendo con puntualità alle esigenze dei nostri clienti.
Il nostro percorso e le nostre competenze
La nostra attenzione nella progettazione e produzione di allestimenti è costantemente rivolta ai clienti. Per mantenere questo sguardo nella realizzazione di espositori commerciali e vetrine luxury, abbiamo costruito un team di professionisti competenti, capaci di mettere a sistema le loro competenze nell'allestimento di spazi retail.
I nostri esperti sono proattivi nell'individuare soluzioni ai problemi e pronti a pensare fuori dagli schemi per creare display premium e soluzioni innovative d'impatto per ogni punto vendita.

Nella mia carriera ho sempre avuto un focus specifico sull’ambito commerciale. Sono partito da un'azienda specializzata nella stampa di grafiche e ho proseguito il mio percorso lavorativo presso un'azienda di allestimenti, per trasferirmi successivamente in un'altra realtà simile. Dopo aver accumulato anni di esperienza, specialmente nel costruire rapporti di fiducia con ogni persona che ho incontrato nel mio percorso professionale, ho deciso di fare il grande passo e di aprire la mia azienda, mettendo a frutto tutte le competenze e gli sforzi accumulati nel corso degli anni, per dare una casa alla mia idea di relazione professionale e commerciale, improntata sempre alla massima lealtà, trasparenza, capacità di ascolto e condivisione.

Abito, è proprio il caso di dirlo, da 30 anni il settore dell’arredamento e dell’allestimento. Ho vissuto l’inizio della mia carriera professionale da dipendente in un'azienda di arredamento per negozi e, in seguito, sono approdato in un’azienda che si occupava di allestimenti fieristici. Nel 2000, insieme ad alcuni soci che avevano condiviso con me quest’ultima esperienza professionale, abbiamo fondato una realtà specializzata nella progettazione, visualizzazione e realizzazione di stand, eventi e scenografie. Dopo una ulteriore parentesi da collaboratore esterno per la progettazione in una ditta di allestimento, ho finalmente trovato una nuova casa professionale con la nascita di FPM: un’azienda finalizzata alla progettazione, visualizzazione, realizzazione e montaggio di eventi, scenografie ed arredamenti, con un stile improntato alla centralità delle esigenze dei clienti.
Dal Concept alla REALIZZAZIONE in Continuo Dialogo con i Clienti
Seguiamo il viaggio del progetto, dalla progettazione creativa di espositori commerciali fino alla messa in opera degli allestimenti retail.
Ci rapportiamo costantemente con i clienti durante tutte le fasi della produzione artigianale e garantiamo un confronto continuo nella realizzazione di display premium e vetrine luxury.
Il nostro obiettivo è ottenere un risultato che superi le aspettative nell'allestimento di spazi commerciali e che recepisca ogni loro esigenza, dalla progettazione dei punti vendita fino all'installazione finale.

ECCO COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI
Abbiamo selezionato alcune delle opinioni che i nostri clienti hanno voluto condividere rispetto al percorso fatto insieme, ai progetti sviluppati e ai risultati raggiunti.

Oliver Patel
Co-founder

Sophia Lawson
Project manager

Ethan Gallagher
CEO